Anonimo 14 giugno Leggi l’ informativa completa. Andypower 26 luglio Anonimo 31 luglio Grazie in anticipo, la cosa mi interessa molto! Fascia d’età Contenuto rivolto a persone di almeno 3 anni.

Nome: vodafone mobile broadband
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 22.97 MBytes

Posso creare o modificare i profili di connessione? A questo punto reinstalla, preferibilmente usando l’ultima versione scaricata dal sito Vodafone. Installazione Ottieni questa app dopo avere eseguito l’accesso con il tuo account Microsoft e installala in un massimo di dieci dispositivi Windows Anonimo 8 giugno Sarebbe una buona idea, peccato che il software crei più problemi che vantaggi. Tariffe Contributo mensile 3 euro Traffico Internet nazionale 1 euro all’ora Vodafone Internet Key K, velocita’ fino a 7,2 Mega inclusa Contributo iniziale una tantum 29 euro. Il piano prevede una tariffazione a scatti anticipati di 30 minuti.

vodafone mobile broadband

Anonimo 18 settembre Tutte le recensioni Tutte le recensioni Più recenti. Ciao, io lo sto provando nell’ altro PC con una sim della tim, ma non funziona Andypower 26 luglio Iva – Corso Buenos Aires 54, Milano – È vietata la riproduzione, anche vodaafone parziale, di contenuti e grafica.

Vodafone Mobile Broadband

Ciao non funziona la password andypowerblog da te fornita Continuando nella navigazione accetti la nostra policy in materia di cookie. In caso di XP, se non ricordo male, dovrebbe essere un’icona, rappresentante una finestrella del Broasband con all’interno un ingranaggio codafone. Provateli e fatemi sapere! Ciao Andy, Dopo vari inutili tentativi di far funzionare la KZ con TIM, ho ripulito la macchina da tutte le installazioni precedenti, eliminando inoltre le cartelle vodafone da Programmi e Dati Applicazioni, curando inoltre di eliminare con regedit le relative chiavi rimaste.

  SUONERIA GRATIS ABBONAMENTO SCARICA

A questo punto se inserisci la SIM Vodafone il tutto funziona nuovamente.

Incompatibilità Vodafone Mobile Broadband e WLAN in Windows – ElectroYou

Inutile quindi ritentare di pubblicarlo. Showing out of 39 reviews. Andypower 31 marzo Quali dispositivi posso usare per connettermi alla rete con Vodafone Mobile Broadband? Sono rimasti installati solo i drivers che la chiavetta ha autoinstallato, almeno credo solo essi.

AndyPower’s blog: Sblocco Vodafone Mobile Broadband

È sempre valido il consiglio comunque di aspettare qualche minuto e poi provare a ricollegarsi, visto che di norma si tratta di problemi temporanei. Devo utilizzare lo stesso programma dell’archivio se voglio usare la sim di un altro operatore? Pessima App come pessima l’applicazione Win Un file batch estensione. Anonimo 9 maggio Prima di tutto, è necessario andare sul sito della Vodafone e scaricare il Software VMB link al sito Ufficiale Vodafone in base alla vostra chiavetta; non ho verificato ma la versione del programma VMB è sempre la stessa Nei primi due mesi promozionali, al superamento della soglia di ore di traffico Internet nazionale, verrà applicata la tariffazione a consumo prevista dal piano pari ad 1 euro all’ora.

  SCARICA MP3 ZEBDA

Clicca sul pulsante corrispondente per selezionare la connessione che preferisci. Per favore li potresti ripristinare?

Immagino che il content broaband del sito lo abbia considerato contenuto attivo potenzialmente pericoloso e quindi da cancellare. Puoi usare questa applicazione con una scheda SIM di Vodafone o di un partner e un dispositivo mobile broadband, come una chiavetta USB o modem.

vodafone mobile broadband

XML non è visibile qui percui dovrei fare uno spiegone Kilometrico. Allora ho provato a riscaricarlo direttamente sul portatile, dove uso la chiavetta Andypower 8 gennaio Una volta installato, vodafons, spunterà un’altra finestra e vi chiederà se eseguire o meno il programma, con la nota: Peraltro dal punto di vista del software è assolutamente banale. Ho una Mobile Broadband della tim Vodafone salvaguarda la qualità del servizio dati a vantaggio dei clienti per consentire a tutti voeafone navigare in Internet in libertà e senza problemi.

Anonimo 4 gennaio Bisogna installarlo per forza, almeno la prima volta, poiché i driver sono compressi all’interno del file setup.