Impostiamo prima la porta TCP, inserendo nei primi 2 campi vuoti e a protocollo selezioniamo TCP e confermiamo, stessa cosa dobbiamo rifare, cliccando di nuovo sul pulsante aggiungi, impostare nei primi 2 campi vuoti e a protocollo UDP. Non dimenticarti poi della rete KAD. Appena avviato eMule ci compare questa finestra se siamo con Xp, con almeno il service pack 2 , Avviso di protezione di Windows , dove ci chiede in poche parole come vogliamo che il firewall di Windows si comporti, e clicchiamo su Sblocca! Comunque sono in dowload 95mbit e in upload 20mbit sia con emule chiuso che aperto varia di poca roba con emule aperto. Per prima cosa, apri le porte … Ma no, non alzarti, parlo delle porte del tuo router. Installare e Configurare Emule, per scaricare al massimo!

Nome: veloce con emule infostrada
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 55.76 MBytes

Puoi usare dei nomi di tua scelta es. Per essere sicuro di avere maggiori fonti dalle quali scaricare, ricorda di connetterti anche alla rete Kad. La colpa, diversamente da emuule potresti immaginare, non è la tua. Non esistono segreti o formule magiche per velocizzare eMulequello che conta è configurare correttamente il programma in base alla propria connessione. Si aprirà una pagina Web con i risultati del test.

veloce con emule infostrada

Per maggiori informazioni su questa procedura consulta il mio tutorial su come connettersi alla rete Kad di eMule. Purtroppo la inofstrada installazione, lascia il programma con le impostazioni di base, non proprio eccellenti, ma vediamo come impostarle per renderle adatte alla nostra connessione e al nostro computer.

Le reti supportate dal programma sono due: Per prima cosa aggiorna la lista dei server della rete eD2K.

Fibra Infostrada – Assistenza – AduForum

Successivo Come esportare contatti Windows Phone. Scaricare con eMule è davvero un gioco da ragazzi, ma per consentire al programma di esprimersi al meglio delle sue potenzialità occorre configurarlo in maniera corretta. Perché il download non inizia subito come in altri programmi P2P oppure si interrompe di frequente? Ciao, Ho già fatto i test ma sono ancora ifnostrada da quanto dovrei arrivare.

  SCARICARE SPLASH LATINO SUL CELLULARE

Installare e Configurare Emule, per scaricare al massimo! Ottimizzare Emule

Come scaricare con eMule Per scaricare file con eMule, fai click sul pulsante Cerca nella barra di navigazione in alto. È molto facile da utilizzare, sulla sua rete si possono trovare file che è praticamente impossibile trovare altrove ma la velocità dei download continua ad essere più bassa rispetto ad altri sistemi, come BitTorrent o i servizi di hosting.

Siamo arrivati alla fine, impostate questa finestra come segue, sia che voi abbiate una connessione a 2, 8 o 20 mega, Applica. Il sistema è quello di scambio di pacchetti di dati che scaricati poco per volta, anche da vari utenti contemporaneamente, permette di scaricare il file nella sua completezza.

Per scaricare file con eMule, fai click sul pulsante Cerca nella barra di navigazione in alto.

Impostiamo prima la porta TCP, inserendo nei primi 2 campi vuoti e a protocollo selezioniamo TCP e confermiamo, stessa cosa dobbiamo rifare, cliccando di nuovo sul pulsante aggiungi, impostare nei primi 2 campi vuoti e a protocollo UDP. Come scaricare eMule gratis Come ovvio che sia, cominciamo vedendo come scaricare eMule e come installarlo sul PC. Come Vedere le password salvate su Android WiFi ocn account.

impostare emule con infostrada

Le voci relative alle impostazioni e i procedimenti variano a seconda del router che usi. Le impostazioni per la 0.

veloce con emule infostrada

Puoi testare le porte di eMule e scoprire se il programma viene bloccato dal firewall del router semplicemente accedendo al pannello delle Opzioni di eMule, selezionando la voce Connessione dalla barra laterale di sinistra e cliccando sul pulsante Testa porte.

Altrimenti utilizza la combinazione personalizzata che hai impostato tu o, se non ricordi i dati di accesso, prova a seguire le indicazioni presenti nel mio tutorial su come vedere la password del router.

Da questo momento dovresti notare un miglioramento nella velocità di download con eMule. Adesso impostiamo le porte.

  SCARICARE PERCHE LO SCIACQUONE NON

Informazioni personali

Grazie per avermi risposto velocemente. Una volta trovato il file desiderato basta cliccarci sopra due volte col mouse per metterlo nella lista dei file da scaricare pulsante Trasferimenti nella barra di navigazione in alto e attendere il suo completamento, che avverrà quando la barra progressiva diventerà tutta verde.

veloce con emule infostrada

Se vuoi, infostarda non è necessario, puoi inserire un tuo nome utente nel campo di testo presente per renderti riconoscibile dagli altri utenti di eMule. In quanto quello di prima non scaricava più non so per quale motivo. Ottimizzare Emule – ultima modifica: Grazie spero di ricevere al più presto una vostra risposta.

Per aggiornare i server eMule basta incollare uno degli indirizzi elencati qui sopra nella barra Aggiorna server. Ciao dax, Ho risposto al post, strano non mi sono arrivate le notifiche di nuovi messaggi.

Official eMule-Board: Emule Con Infostrada – Official eMule-Board

Fai click sul pulsante Infosrtada il segno di spunta alla voce Connetti automaticamente eMule al suo avvio. Mi hai cancellato un messaggio, ma non era stalkin, mi ha chiesto Dax di inviarli gli indirizzi ip per capire il perchè emule va lento. Puoi anche impostare un limite di download e upload per lasciare che eMule sfrutti al massimo la banda della tua connessione.

Se pensi che tu sia semplicemente sfortunato e che la connessione degli altri beloce meglio della tua, segui questa guida e scoprirai come velocizzare al massimo eMule anche tu. Per ora fai click su Avanti e prosegui con la procedura di configurazione iniziale del software. Come ruotare un video con VLC.