C’è una lista con oltre 10 cani disponibili per essere presi in adozione, per lo più meticci, poi c’èla parte dedicata allo smarrimento del proprio fido e infine c’è una finestra dedicata a “Cosa fare in caso di” con tutti i consigli pratici per viaggire all’estero con il proprio animale, con informazioni in caso di animali feriti o perfino di morte dell’amico a quattro zampe. PadovaOggi è in caricamento , ma ha bisogno di JavaScript. I più letti di oggi 1. I più letti di oggi 1. Avvisami via e-mail delle risposte.

Nome: sanitap
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 68.46 MBytes

Lo sviluppo è stato portato avanti in parallelo, sfruttando codice nativo, per i sistemi operativi mobili iOS Apple ed Android Google. Commenti Caricamento in corso: Aiutaci a capire il problema. I più letti della settimana. Trascrivi questo codice Aggiorna il codice di controllo. C’è il ritiro referti attraverso la visualizzazione in mobilità ed invio ad una casella di posta elettronica, il servizio di elimina code, le informazioni sui medici di base con orari, indirizzi e numeri di telefono degli ambulatori, la lista farmacie di turno geolocalizzate con indicazioni stradali integrate e possibilità di chiamare la farmacia selezionata, numeri di telefono delle centrali operative ed indicazioni sui turni e le ubicazioni degli ambulatori delle guardie mediche, informazioni sulla situazione in tempo reale delle code del pronto soccorso. Uno spazio dedicato ai fido dei canili sanitari dell’Ulss:

  FILM DA EMULE COME SI FA SCARICARE

Aggiorna discussione Feed RSS.

sanitap

PadovaOggi è in caricamentoma ha bisogno di JavaScript. I più letti della settimana. Attraverso un’interfaccia intuitiva e semplice mette a disposizione tanti servizi.

Ecco Sanitap: l’app elimina-code che informa sulle farmacie di turno

Approfondimenti L’Ulss 15 Alta Padovana informerà gli utenti con l’applicazione Gong 10 ottobre Aiutaci a capire il problema. Commenti Caricamento in corso: Uno spazio sanitapp ai fido dei canili sanitari dell’Ulss: Avvisami via e-mail delle risposte.

sanitap

Avvisami via e-mail delle risposte. Lo sviluppo è stato portato avanti in parallelo, sfruttando codice nativo, per i sistemi operativi mobili iOS Apple ed Android Google.

Nell’applicazione dell’Ulss 16 la sezione dedicata anche ai cani: è “4 zampe”

Commenti 1 Caricamento in corso: E’ la nuova sezione “4 zampe” dell’applicazione “Sanitap” dell’Ulss 16 di Padova dove è possibile consocere gli esemplari, con tanto di foto oltre che di info.

Questa funzionalità richiede un browser con la tecnologia JavaScript attivata.

La colonna di fumo si vede da chilometri. C’è il ritiro referti attraverso la visualizzazione in mobilità ed invio ad una casella di posta elettronica, il servizio di elimina code, le informazioni sui medici di base con orari, indirizzi e numeri di telefono degli ambulatori, la lista farmacie di turno geolocalizzate con indicazioni stradali integrate e possibilità di chiamare la farmacia selezionata, numeri di telefono delle centrali operative ed indicazioni sui turni e le ubicazioni degli ambulatori delle guardie mediche, informazioni sulla situazione in tempo reale delle code del pronto soccorso.

  SCARICA SOTTOTITOLI DA DAILYMOTION

PadovaOggi è in caricamentoma ha bisogno di JavaScript.

Sanitap applicazione smartphone sanità Padova

La nuova invenzione si chiama Sanitap ed è nata da una start-up di giovani padovani con la passione per i computer e le nuove tecnologie. Trascrivi questo codice Aggiorna il codice di controllo. Questa funzionalità richiede un browser con la danitap JavaScript attivata. Tir si rovescia su un’auto, le lamiere diventano una trappola mortale per un 48enne Strade ancora insanguinate: La colonna di fumo si vede da chilometri.

I più letti di oggi 1. Tir si rovescia su un’auto, le lamiere diventano una trappola mortale per un 48enne Strade ancora insanguinate: Trascrivi questo codice Aggiorna il codice di controllo.

Descrizione

I più letti di sanitwp 1. C’è una lista con oltre 10 cani sznitap per essere presi in adozione, per lo più meticci, poi c’èla parte dedicata allo smarrimento del proprio fido e infine c’è una finestra dedicata a “Cosa fare in caso di” con tutti i consigli pratici per viaggire all’estero con il proprio animale, con informazioni in caso di animali feriti o perfino di morte dell’amico a quattro zampe.

Aiutaci a capire il problema. Aggiorna discussione Feed RSS. Ecco un elenco di presidi presso i quali funzionerà: I più letti della settimana.