Potrebbe essere la resistenza o altro? Seleziona questa casella per ricevere la notifica sulle risposte a questo argomento. Disalimentiamo la lavastoviglie, tutte hanno un pannello di legno del medesimo colore della cucina, foto1 esso è fissato da 4 viti posizionate internamente al portello, 2 nella parte bassa e 2 nella parta alta, tali viti per esse identificate sono di dimensioni più grandi rispetto alle altre vedi foto2, rimuovetele. Ce ne trovi montati 4. Grazie Seleziona questa casella per ricevere la notifica sulle risposte a questo argomento.

Nome: rex tt08e non
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 25.79 MBytes

Il mercato più grande del mondo. Allora smonto il relay e dopo aver girato Genova in lungo e in largo Grazie all’aiuto di nessuno l’ho portata all’assistenza: Grazie Seleziona questa casella per ricevere la notifica sulle risposte a questo argomento. Sono a 0 nella conoscenza degli elettrodomestici, ma me la cavo in altri settori. Grazie ancora Seleziona questa casella per ricevere la notifica sulle risposte a questo argomento. Ricambi è il sito italiano specializzato nella vendita online di ricambi ed accessori per elettrodomestici di tutte le marche.

Verificate ora che anche altre stagnature del relè non abbiano qualche difetto, nel caso sistematele, poi rimontate il tutto e la vostra lavastoviglie sarà riparata. Elettronica Generale Qui si parla di tutto Grazie cmq Caricata male o corpo estraneo? Col tester potrei provare se tt08r resisrenza “bippa” ma non so se eventualmente il problema sia a monte. Per poter riuscire a effettuare una sostituzione corretta della resistenza della ht08e lavastoviglieprima di tutto, dobbiamo andare a seguire una serie di semplici.

  SCARICARE CUD DA SITO AGENZIA ENTRATE

rex tt08e non

Ho anche provato a scuotere un po’ il relay per vedere se qualche parte meccanica fosse incastrata Sono a 0 nella conoscenza degli elettrodomestici, ma me la cavo in altri settori. Se lo sportello tf08e tua lavastoviglie Rex Electrolux Ty08e non chiude più e non senti il gancio di chiusura scattare, è molto probabile che si sia rotta la. Posted September 8, Per ora ho risolto dandogli un paio di martellate e ha ripreso ad andare Ma la pompa funziona vero?

Per scrupolo allego la foto del componente che ritengo rotto.

Electrolux-Rex TT08E Lavastoviglie

Post più recente Post più vecchio Home page. Scopriamo i principali e risolviamoli. Urrà Il relè è in prima foto a forma di cubo bianco in fondo a destra. Si, so usare il tester e di solito faccio anche qualche irparazione in campo tv ed elettrodomestico. Sto seguendo la procedura Secondo voi le saldature sono a posto?

Recommended Posts

Buongiorno, o buonasera, la mia lavastoviglie non scalda più e vorrei verificare se è un problema di resistenza o di scheda, ed eventualmente ripararla da solo. Pubblicato da Anton a Share this post Link to post Share on other sites. Ricambi è il sito italiano specializzato nella vendita online di ricambi ed accessori per elettrodomestici di tutte le marche. Ricordami Dimenticato la password?

  SCARICARE VISURA GRATIS

Manuale – Electrolux-Rex TT08E Lavastoviglie

Cercando sul forum sono riuscito a smontare la scheda ma mi sembra in buone condizioni: Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili. Sembra incredibile ma non si trova con gli stessi nn QUalcuno sa indicarmi le caratteristiche di quel relè o smonto tutto e lo porto in negozio?!

Dovrebbe essere una sorta di manicotto metallico lungo Verifiche della mia lavastoviglie Rex Techna TT8alla ricerca del guasto di lavaggio con acqua fredda. Scopri con noi come funziona. Come costruire un braciere da giardino.

Ringraziano per il messaggio: Il relè è th08e prima foto a forma di cubo bianco in fondo a destra. Ce ne trovi montati 4. Ho proprio smontato lo spinotto della resistenza, vedi foto sopra, e misurato col tester.

rex tt08e non

Solo i membri di questo blog possono postare un commento. Dici che è da sostituire il relè oppure è solo un tentativo? Mi chiedo se l’elemento riscaldante dell’acqua sia lo stesso sfruttato anche per l’aria per l’asciugatura.