Non puoi pretendere di scaricare a k quando l’up è di 25K che devi suddividere tra molti utenti e molti file! No bimbetto ha una 2mbit due. Contenuti inopportuni su minori, violenza o minacce, molestie o violazioni della privacy, furto d’identità o falsa rappresentazione, frode o phishing, visualizza altro. Se ritieni che la tua proprietà intellettuale sia stata violata e desideri presentare un reclamo, leggi il documento relativo alla Politica sul copyright e sulla proprietà intellettuale. Non è, tecnicamente, una mod di eMule, ma mi sembrava doveroso segnalarla in questo post. Al primo avvio del programma, autorizza quest’ultimo nel firewall di Windows, cliccando sul pulsante Consenti accesso e segui la sua procedura di configurazione iniziale scegliendo se eseguirlo o meno all’avvio di Windows, se installare o meno il player VLC per visualizzare l’anteprima dei file multimediali scaricati e scegliendo un profilo di connessione tra quelli disponibili es. Aggiornare i server Dopo aver aperto le porte nel router, uno dei primi accorgimenti che bisogna mettere in pratica per velocizzare eMule è aggiornare la lista dei server che il programma utilizza per connettersi alla rete eD2K.

Nome: quale versione di emule mi conviene
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 37.98 MBytes

Sarebbe nocivo piuttosto se diffondessi in questo forum o in altri il nome visto che le persone probabilmente non tutte ma la maggior parte sono menefreghiste. In ogni caso ci sono anche altri accorgimenti che puoi mettere in pratica per scaricare da eMule più velocemente. Diciamo che ci vogliono degli accorgimenti su emule, è l’up aumentato! Non è vero che il torrent è il più veloce. Per ulteriori informazioni, anche sul controllo dei cookie, leggi qui:

Non sono qualw altre risposte.

quale versione di emule mi conviene

Apri quindi eMuleclicca sul pulsante Opzioni che si trova in alto a destra e seleziona la voce Connessione dalla finestra che si apre nella barra laterale di sinistra. Pro e contro Mac?

  SCARICA SISTEM SOUND

Emule e domande su Tsunami – Assistenza – AduForum

Insomma, il giudizio non appare univoco. Per raffinare la ricerca del trailer, ho inserito il nome esatto del film. Potete scaricare questa Mod dal suo sito ufficiale: Sai quale valori devi avere quindi devi essere tu a far partire o fermare il numero giusto di file! Per connetterti alla rete Kad usando dei client conosciuti della rete eD2K, collegati a coniene server di eMule, avvia lo scaricamento mii un file e aspetta di aver raggiunto una buona posizione nella coda di download.

comviene Se, dunque, hai qualche dubbio su come utilizzare una mod di eMule o su come ottimizzare le sue prestazioni in fase di download, fai riferimento al mio “storico” tutorial su come scaricare e configurare eMule e otterrai tutte le istruzioni di cui hai bisogno.

Eventuali altri dati reputati utili altro hardware o software rilevante: Stai commentando usando il tuo account Twitter. Per ulteriori informazioni, anche sul controllo dei cookie, leggi qui: Se necessario, autorizza il software nel firewall di Windows cliccando sul pulsante Consenti accesso.

Come scaricare da eMule più velocemente

Se i nomi mostrati non cambiano radicalmente allora saremo quasi certi della genuinità del file. Altrimenti la banda da dove deriva? Hai ancora qualche dubbio?

Grazie William William said this on 28 settembre a 6: E’ meglio connettersi tramite Kad o Server?

quale versione di emule mi conviene

Come cojviene ben saprai, eMule sfrutta due reti differenti per la condivisione dei file su Internet: Già lo pensavo prima, e ora ne sono sicuro che Emule va bene solo per chi ha fastweb. Lo dico perchè se conosco la legge non ho infranto il copyright: Risposta a una domanda Chi mi aiuta con powerpoint?

  MAPPE DA ORUXMAPS SCARICARE

X emule mi conviene usare di piu i server – global server o kad rete?

Per meglio aiutarti nella scelta vrsione file da scaricare puoi fare click su una delle colonne per avere un ordinamento dei file trovati: L’unico svantaggio di bearshare è che trovi poco Archivi maggio giugno convieene febbraio dicembre novembre agosto luglio giugno aprile marzo febbraio gennaio Siceramente non sono daccordo Per scaricare file con eMule, fai click sul pulsante Cerca nella barra di navigazione in alto.

O hai Cersione 20Mbit, o ti stai confondendo Ci sono i file “sfigati”, che hanno fonti, ma che li scarica davvero pianissimo.

quale versione di emule mi conviene

Bearshare ti dà la possibilità forse eticamente non condivisibile di non mettere in share alcunchè. Per aprire le porte di eMule nel pannello di amministrazione del tuo qua,e devi, innanzitutto, sapere quali sono i numeri di tali porte.

Mi sono espressa male, perdonatemi: Se tutti condividessero solo i files che scaricano, il P2P sarebbe morto emhle un pezzo!

Execution Stats

Aggiornare la lista dei server di eMule è semplicissimo, ma prima devi cancellare la lista dei server impostata attualmente nel programma. Dopodiché devi rispondere Apri al messaggio che viene visualizzato sullo schermo.

Discorsi senza senso o inopportuni, contenuti per adulti, spam, insulti ad altri emu,e, visualizza altro. Ho scaricato puntate di serie televisive americane e venivano giù al max della banda della mia 2 mega!