Pablo e la sua famiglia hanno preso residenza nella casa di Judy Moncada, che medita la vendetta contro di lui per averle ucciso il marito e il fratello. Stub – episodi di fiction televisive. Una volta salito in macchina, Murphy si accorge che la CIA ha posizionato sul cruscotto un microfono per spiarlo. Durante un comune trasporto di cocaina, gli agenti della DAS requisiscono chili di cocaina, per un valore di 4 milioni di dollari. L’episodio si conclude con i Murphy che, tornando a casa, si accorgono che qualcuno è entrato nel loro appartamento, impiccandogli il gatto, a cui la coppia era particolarmente affezionata. Nel frattempo, Pacho si trova ancora in Messico, precisamente a Juarez, insieme all’amico Fuentes, preoccupato per l’imminente uscita dal giro da parte del cartello di Cali. Pablo, in casa di suo padre, non riesce a mettersi in contatto con la moglie, e lei crede che gli sia successo qualcosa.

Nome: puntate narcos
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 23.78 MBytes

La notizia si diffonde rapidamente in tutto il mondo e dovunque si festeggia per la morte del criminale. Intanto, a New York, Chepe Santacruz deve fronteggiare un problema: URL consultato il 4 luglio Gli agenti della DEA interrogano la fidanzata di Jamie, il ragazzo che, inconsapevolmente, aveva fatto innescare la bomba a bordo dell’aereo. Grazie a questo furto, il gruppo è diventato famoso in tutta la Colombia. Da Wikipedia, l’enciclopedia libera.

Episodi di Narcos: Messico – Wikipedia

Jorge Salcedo viene insignito dell’incarico di portare a María Salazar il figlio, tenuto sotto nrcos dalla nonna. Al suo rifiuto, permette alle guardie di pestarlo a sangue. The Palace in Flames – Prima trasmissione: Murphy, rovistando tra le ceneri, trova un indirizzo, che porta la polizia ad arrestare Barbanera, il fidato contabile di Pablo.

In altri progetti Wikimedia Commons Wikiquote. Al cartello del Norte del Valle si era appellata infatti María Salazar, dopo aver avuto il rifiuto di David di proteggere lei e suo figlio.

Narcos Episodi Stagione 1

Estratto da ” https: La situazione sembra precipitare: La storia si apre presentando la situazione della produzione della cocaina in Cile negli anni Settanta. Il Blocco di ricerca viene sciolto e la polizia, alla quale viene sospesa qualunque operazione, deve mantenersi a distanza di almeno tre chilometri dal carcere di Escobar.

  ATTESTATO DI RISCHIO ZURICH SCARICARE

Gilberto va su tutte le furie: Per depistare gli agenti, si mette alla guida da solo e fa finta invece di essere con la moglie ed Elisa. Poiché il videomessaggio trasmesso in tv, dove un ragazzino affermava che Carrillo aveva assassinato un informatore, non ha sortito l’effetto dovuto, Pablo scrive ed invia a tutti i principali quotidiani del Paese delle lettere, in cui denuncia l’operato del colonnello.

Alla fine dell’episodio, si vede Peña seduto al tavolo di un bar che attende Navegante; si intuisce che dietro al pseudo rapimento di Murphy ci sia stato il suo ordine.

Pacho è ancora in Messico, insieme al fratello minore Alvaro, al quale gli confida l’offerta propostagli da Fuentes, e Alvaro ammette che forse il messicano potrebbe avere ragione. Devi semplicemente dire di no.

Narcos (serie televisiva)

L’ambasciatore, dal canto suo, non fa altro che confermare le affermazioni di Javier: Escobar ordina un omicidio dietro l’altro. Una volta consegnate nadcos foto al presidente Gaviria, quest’ultimo decide di non divulgarle e di farle sparire per mantenere la pace che era appena tornata a regnare in Colombia.

Murphy e Peña vengono informati da Navegante della morte dei due soci di Escobar e, con le foto in mano che provano che i due narcos sono entrati nella Catedral, ma non ne sono più usciti, si recano da un giornalista affinché le renda pubbliche.

Il sicario non dice nulla sul suo capo, tranne il fatto che presto arriverà León da Miami.

Stagione 1

Durante l’attacco rimangono uccisi metà dei giudici e vari membri del M; inoltre, cosa più importante di tutte, che poi era il vero obbiettivo dell’attacco, viene distrutta la stanza che conteneva mila pagine di prove contro Pablo Escobar.

Per cercare di farsi notare il meno possibile, Pablo ordina di far seppellire il suo denaro sottoterra, nelle soffitte e, persino, nel divano di sua madre.

  SCARICA TELETUBBIES ITALIANO

Decidono di mettersi in affari con Pacho, leader del cartello di Cali e, portando avanti il piano per far cadere Escobar, si costituiscono alla nnarcos.

Judy e Peña si accordano per vedersi in un posto sicuro, in modo che lei possa consegnarsi alla polizia.

Narcos (serie televisiva) – Wikipedia

URL consultato il 4 luglio Il suo non è stato un vero e proprio rapimento, poiché era stato prelevato con lo scopo di essere condatto da Pacho, il quale gli riferisce di sapere della retata a La Dispensaria e di come sia lui che Peña abbiano nascosto il fatto.

Gilberto Rodríguez si trova in carcere, ma anche qui gode di privilegi particolari.

puntate narcos

Ma lui non ha nessuna intenzione di arrendersi, narcox. Intanto, il Blocco di Ricerca, captando i segnali radio tra Pablo e la sua famiglia, viene a conoscenza che Escobar si trova a Medellín e decide di stanziare una base provvisoria al barrio di Casablanca. Insieme al fratello minore Alvaro, Pacho è ospite di Fuentes principalmente per sottrarsi alla prevedibile rappresaglia dei parenti di Claudio Salazar.

Le stagioni della Serie

Helena, la prostituta e informatrice di Peña, tarda a raggiungere Murphy e il suo collega, per comunicare loro notizie sull’incontro tra Escobar e soci. Durante la prima sessione del Congresso, il ministro della giustizia Rodrigo Lara Bonilla mostra davanti a Escobar e a tutti gli altri politici le prove consegnategli dagli agenti DEA della sua implicazione nel traffico della puntatr, inclusa una foto segnaletica già apparsa nel primo episodio.

puntate narcos

Il sistema della piazza. Il viceministro della giustizia, Eduardo Sandoval, va a trovare Pablo per scortarlo a Bogotà, ma Escobar rifiuta l’offerta e lo narcks a rimanere alla Catedral fino a quando il presidente Gaviria non avrà acconsentito di smantellare l’esercito attorno al perimetro del carcere.

Intanto, a New York, Chepe Santacruz deve fronteggiare un problema: