Il processo di trasferimento di tutto sarà molto sicuro e non devi preoccuparti di perdono i dati sul tuo messaggio. Di solito tali messaggi sono piuttosto personale: Regolare il livello della registrazione. Dal menu di iTunes selezionare il pulsante iPhone 1. Se un memo vocale è ancora presente nella cartella Eliminati di recente, lo puoi recuperare: Che tu abbia un PC Windows o un Mac riuscirai a ottenere il risultato sperato in maniera incredibilmente facile e veloce, promesso!

Nome: memo vocale da iphone
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 11.46 MBytes

Innanzitutto bisogna scaricare FoneLab sul computer e installarlo. Tap on Condividere pulsante Ora è possibile scegliere se inviare il promemoria via e-mail meom un messaggio. Si suppone che sei ok con questo, ma è possibile opt-out, se lo si desidera. Recupero Memo Vocali direttamente dalla memoria del dispositivo 1. Tutti i file di backup iTunes saranno elencati. A download completato, apri il file iTunes64Setup.

Dopodiché metti il segno di spunta accanto alle voci Sincronizza musica e Includi memo vocali e clicca sul pulsante Applica collocato in basso a destra per avviare la sincronizzazione di memo vocali e musica fra computer e telefono.

Di solito tali messaggi sono piuttosto personale: Per registrare, tocca o fai mdmo sul.

memo vocale da iphone

Anche se nella nostra vita quotidiana siamo più probabilmente potrebbe utilizzare i messaggi di testo, la segreteria telefonica è ancora di grande aiuto. A questo punto sei già pronto per passare all’azione!

  VIRTUA STRIKER SCARICA

Invio dei file tramite posta elettronica.

Nel grafico di registrazione in basso, su ciascuna estremità del memo, vengono visualizzate maniglie gialle con frecce. E la seconda parte è alcuni software utili per aiutarti a fare il lavoro. Come registrare un memo vocale Apri l’app Memo Vocali o chiedi a Siri di aprirla. Tocca o fai clic su Recupera, quindi tocca o fai clic su Recupera registrazione.

Come trasferire memo vocali da iPhone a PC | Salvatore Aranzulla

Top 3 iTunes Alternative per il memo vocale Transfer iPhone. Dopo aver registrato un memo vocale, è semplice sostituire una sezione, tagliare la registrazione o eliminarne una parte. Come eliminare una parte di un memo vocale Tocca il memo che desideri tagliare.

Per iniziare la registrazione cliccare sul pulsante rosso 1. Ihpone Seguaci Seguaci Iscritti Seguaci. Ma se si dispone di un gran numero di memo vocale con il grande formato, si potrebbe prendere in considerazione altri metodi indicati di seguito.

Non ti preoccupare, oggi sono qui per darti una mano e farti vedere come trasferire memo vocali da iPhone a PC. Inoltre, è possibile salvare i messaggi come il formato html con allegati. Se si tratta di iPhone 4 o iPhone 3GS, è necessario seguire le istruzioni grafiche per scaricare il plug-in.

memo vocale da iphone

La sincronizzazione wireless funzionerà solo se il computer e l’iPhone saranno connessi alla stessa rete Wi-Fi. Ok Per saperne di più. Se vuoi sincronizzare l’iPhone al computer senza collegare fisicamente i dispositivi tra loro, clicca sull’icona del “melafonino” in alto a sinistra nella finestra di iTunes, seleziona la voce Riepilogo mmemo barra laterale e metti il segno di spunta accanto alla voce Sincronizza con iPhone via Wi-Fi.

  SCARICARE FONT AMATIC

Trasferimento dei file audio tramite sincronizzazione dei dati con iTunes

Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag. Ho provato a salvarli ma mi chiede la registrazione grazie! Cosa fare se si cancella un importante memo vocale? Come trasferire i memo vocali da iPhone al Computer tramite iTunes Parte 3. Seguire le istruzioni e salvare i memo vocwle sul tuo PC.

3 Modi per Trasferire Memo Vocali da iPhone al

Regolare il livello della registrazione. Seguire i nostri passi:. Sull’iPad o sul Mac 1tocca o fai clic sul. Ultimo aggiornamento ottobre 4, Cliccare sullo strumento di ritaglio.

Registrazioni vocali sull’iPhone e trasferimento del relativo file audio sul computer

Se si continua a utilizzare questo sito assumeremo che si è soddisfatti con esso. Innanzitutto bisogna scaricare FoneLab sul computer e installarlo. Il memo meko spostato nella cartella Eliminati di recente. Se non hai alcun backup nè iTunes e nemmeno iCloud comunque non disperarti!

Al termine della sincronizzazione troverai i tuoi memo vocali nella sezione Playlist di iTunes. La password verrà inviata via email.