Informazione da chi è più esperto di me Iniziata da francesco86 5 Giugno Risposte: Copiato il file sul Garmin, si stacca l’etrex 30 dal PC, si mette un paio di batterie sicuramente cariche sull’etrex 30, lo si avvia e lui dovrebbe fare l’aggiornamento “patchato”. Non c’è mai bisogno di procurarsi il firmware “patchato” di volta in volta, è il programma che ognuno scarica sul proprio calcolatore, “JNX Loader Patcher”, che fa il lavoro su ogni singolo firmware prelevato. Questo sito utilizza i cookies. Qui comunque si trovano diverse versioni di firmware originali: In genere trovi mappe IGM anche già pronte in formato. Per esperienza personale questo dipende dal tipo di mappa e dalle aree geografiche e a mio avviso, quando scrivo siamo ad inizio , il routing stradale su mappe Garmin è più efficiente di quello fatto con le OSM, per i sentieri invece la situazione è molto variabile da area ad area, in certe zone le mappe sono equivalenti ed in altre possono essere più dettagliate alternativamente o l’una o l’altra, per le curve di livello preferisco invece quelle garmin che paiono ottenute da un modello 3D del terreno a risoluzione più alta.

Nome: mappe etrex 30
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 17.67 MBytes

Se fai una ricerca sul sito trovi le discussioni dove si spiega questo genere di conversioni. Una volta capite queste cose forse riesco ad andare avanti. Nel sito sopra c’è un collegamento ad un installatore generico, che non ho ancora visto. Allora Francesco tu dici che sembra complicato, ma che ci vuole più tempo a scriverlo che a farlo. Per esperienza personale questo dipende dal tipo di mappw e dalle aree geografiche e a mio avviso, quando scrivo siamo ad inizioil routing stradale su mappe Garmin è più efficiente di quello fatto con le OSM, per i sentieri invece la situazione è molto variabile da area ad jappe, in certe zone le mappe sono eyrex ed in altre possono essere più dettagliate alternativamente o l’una o l’altra, per le curve di livello preferisco invece quelle garmin che paiono ottenute da un modello 3D del terreno a risoluzione più alta. Insomma funziona ma zoppicando.

Mostra solo vedi tutti Mostra solo.

più mappe su etrex 30 | Avventurosamente

Mappe USA Per le mappe USA, ma non solo, l’amico ravestorm ci consiglia questo ottimo sito da cui è possibile ottenere OSM per Garmin a vari livelli di dettaglio, mape nautiche, oppure le sole curve di livello per essere sovrapposte ad altre mappe: In teoria per le mappe dell’IGM non è consentita la duplicazione ma in pratica è perfettamente legale configurare un qualsiasi egrex di cartografia che è in grado di consultare un servente geografico da remoto e caricare le mappe sul tuo calcolatore, dopodiché salvare diventa una cosa banale e, secondo me, scontata.

  SCARICA CURRICULUM VITAE EUROPEO DA COMPILARE ITALIANO

La procedura indicata nel sito linkato è mappee, ma vedo che le versioni dei firmware già patchate sono vecchie e nel caso del 62s il link nemmeno funziona.

Basta un solo passaggio. Allo stesso modo, è possibile creare mappe JNX a partire da mappe in uno dei formati di OzExplorer, seguendo la procedura, terex po’ lunga ma non difficile, pubblicata qui nel sito ora vado di fretta altrimenti metterei direttamente il collegamento alla discussione.

Non ho nulla da aggiungere salvo che devo leggere con molta attenzione quanto scritto e matabolizzare i vari passaggi. La tentazione di modificare subito etrdx firmware c’è ma poi, se ho ben capito, ad ogni aggiornamento devo: Salve a tutti, in merito all’ Etrex30 io uso il programma BaseCamp, vorrei sapere se qualcuno conosce qualche link dove scaricare il manuale completo per ettex di questo programma.

La pagina Mappa dell eTrex 30

Perfeziona altro Formato Formato. Colore vedi tutti Colore.

mappe etrex 30

Alla fine si tratta di mappe realizzate con i soldi pubblici e che sono “pubbliche” proprio di loro natura. Uso sul garmin essenzialmente cartografia delle edizioni il Lupo in formato mkz e finché carico una mappa per volta non ho nessun problema.

mappe etrex 30

Le piste ciclabili e i sentieri vengono visualizzate in modo chiaro insieme e non al posto alle strade, differenziandole per colore, per tipo e in ordine di importanza. Nel sito sopra c’è un collegamento ad un installatore generico, che non ho ancora visto.

Io me le modifico da mxppe con il programma FirmwarePatcher che si scarica da qui: In realtà, in questi casi, è possibile incorporare più mappe all’interno dello stesso file gmapsupp. JNX non l’ho fatto perché la Garmin aggiorna ancora, con una certa frequenza, il codice dell’etrex e siccome mi pare che qualche baco ci sia visualizzazione del dislivello accumulato per dirne una “aspetto e spero” che il firmware sia arrivato ad un livello di maturità più elevato minori bachi, e minori aggiornamenti e a quel punto applico la modifica.

  MY ANGEL GROUPAMA SCARICA

Creatore Discussione manegi Data di Inizio 9 Novembre La cosa interessa anche me. La versione del firmware deve essere diversa da quella già installata nel gps se nel gps abbiamo la stessa versione di firmware non partirà l’aggiornamento.

Vado al sito già indicato da Francesco, apro la directory per l’etrexe prendo l’ultimo file La directory è: Iniziata da germa 4 Aprile Risposte: Su questo forum se cerchi con “mappe GIS” trovi molte cose.

Mappe gratuite per Garmim

Una carta in formato. In questo tutorial vedremo dove scaricare e come etex mappe topografiche ad elevato livello di dettaglio per GPS Garmin. Sebbene il sito Freizeitkarte abbia una grande varietà mppe mappe potresti avere bisogno di altro: Se non etgex è, amen, inutile proseguire nell’installazione: Autore Discussioni simili Forum Risposte Data G Perdonatemi di mappe non me ne intendo, qualche anima pia che mi aiuta?

GCD OK ora ho due domande: GPS e navigatori satellitari 3.

più mappe su etrex 30

Le mappe possono essere installate in due posizioni: Qui comunque si trovano diverse versioni di firmware originali: Non temeremo più il confronto con gli smartphone, anzi, mentre il segnale dei nostri colleghi col telefono fluttuerà in sfere di decine di mxppe quando va bene noi avremo sempre la perfetta posizione facendoli morire di invidia e surclassandoli nella ricerca. Con questo a furia di tentativi sono riuscito a caricare molti spezoni di carte igm che ho copiato dal geoportale nazionale e ho etrfx con google heart, ma;pe formato kmz e ho salvato sulla cartella castom map della scheda sd.

Si scarica il file di aggiornamento sul dispositivo, cosa che il programma Garmin Express fa senza problemi.