Per quanto riguarda la sicurezza, le conversazioni sono codificate tramite crittografia end-to-end. Possibilità di utilizzare gesti multi-touch per spostare diversi elementi contemporaneamente. Tra gli altri miglioramenti e correzioni di errori, iOS E con la consueta semplicità di iOS. Risolve un problema che causava la ricomparsa delle notifiche di Mail provenienti da account di tipo Exchange eliminate in precedenza.

Nome: ios 11.4 non
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 55.79 MBytes

Consente di interagire con la modalità Flyover direttamente spostando il dispositivo. Clima, Maria Giovanna Maglie: Si tratta del decimo aggiornamento rilasciato dall’inizio della distribuzione di iOS 11 il 19 settembre, arriva dopo iOS Le app ois di jos e quelle aperte su altri dispositivi sono disponibili sulla parte destra dello schermo. Consente di tornare alla tastiera con un solo tocco dopo aver dettato un contenuto. In modalità Slide Over e Split View, le app ora possono essere spostate sul lato sinistro dello schermo.

iOS 11.4.1

Abraham Masri cheesecakeufo Sicurezza Disponibile per: Consente di interagire con la modalità Flyover direttamente spostando il dispositivo.

Possibilità di ridimensionare il Dock in modo tale da aggiungere le app che preferisci. Questo problema è stato risolto attraverso una migliore convalida dell’input. Risolve un problema che poteva impedire la corretta sincronizzazione dei dati dell’app Salute. AirPlay 2 Controlla il tuo impianto audio domestico e gli altoparlanti compatibili con AirPlay 2.

Batteria disastrosa con aggiornamento iOS ? Le uniche soluzioni ai problemi ufficiali

Fornisce supporto per iCloud Drive e provider di servizi sul cloud di terze parti. Le prestazioni di iOS 11 sono state ottimizzate per le app a 64 bit. Stato Batteria su iPhone beta Mostra informazioni relative al valore di capacità e alle prestazioni di picco della batteria di iPhone.

  SCARICARE DRIVER STAMPANTE BROTHER MFC-215C

Infine, VoiceOver a partire da iOS Apple il 9 luglio ha rilasciato iOS Riproduci contemporaneamente e in modo sincronizzato musica sui diversi altoparlanti di casa compatibili con AirPlay 2. Flexa, intelligenza artificiale per la formazione e il recruiting Cloud 15 marzo Resta aggiornato su Apple iOS Per l’ AccessibilitàiOS L’assistente digitale di Apple è quindi ora in grado di dare le notizie, basta dire “Ehi Siri, quali sono le ultime news”.

Si tratta dell’ottavo aggiornamento rilasciato dall’inizio della distribuzione di iOS 11 il 19 settembre, e va a correggere alcuni errori e risolve un problema che poteva causare la disabilitazione dell’accesso remoto per gli utenti che condividono l’utilizzo dell’app Casa.

Batteria disastrosa con aggiornamento iOS 11.4? Le uniche soluzioni ai problemi ufficiali

VoiceOver ora consente di leggere le diverse destinazioni di riproduzione e il livello di carica degli auricolari AirPods. Ecco che le prove di molti utenti indicano come non appena viene disattivato Handoff il problema del battery drain, ossia del consumo anomalo della batteria, diminuisca drasticamente ritornando “quasi” a livelli normali.

ios 11.4 non

Risolve un problema riscontrato su un numero limitato di iPhone 8 e iPhone 8 Plus per cui era possibile sentire rumori di sottofondo simili a scoppiettii durante le chiamate. Inoltre permette di avere la certezza di non perdere i dati: Xiaomi Redmi Note 7, dotazione top a meno di euro. Fino ad ora questo strumento non era disponibile: Migliora la stabilizzazione della videocamera. Aggiunge supporto per la lettura di codici QR.

  SCARICARE GOOGLE AUTHENTICATOR

Dori Ghezzi su De André: L’opzione consente di visualizzare tutti i messaggi quando viene eseguito l’accesso tramite lo stesso account iMessage su un nuovo dispositivo e, grazie alla continua sincronizzazione, i messaggi e le conversazioni che si eliminano vengono subito rimossi su tutti i dispositivi che hanno accesso allo stesso account di iCloud.

La coppia stereo di HomePod rileva automaticamente la propria posizione nella stanza e bilancia il suono in base a dove sono disposti gli altoparlanti.

iOS 11.4: cosa fare per risolvere il problema

Ora, invece, eliminando un messaggio da un iPhone o da un iPad, questo si eliminerà anche da tutti i dispositivi sincronizzati con lo stesso account iCloud.

Per informazioni sul contenuto di sicurezza di questo aggiornamento, vai al sito web: Quando necessario, consiglia la sostituzione della 111.4.

Accessibilità Aggiunge supporto per le descrizioni di immagini su VoiceOver. Si tratta del secondo aggiornamento rilasciato con lo scopo di risolvere i bug introdotti da iOS 11 rilasciato il 19 settembre.

ios 11.4 non

Apple l’11 Ottobre ha rilasciato iOS Andiamo a nkn tutte le novità di iOS Apple ha rilasciato iOS 11 il 19 settembre, seguito dall’aggiornamento iOS Il limite massimo di caratteri è