Cliccate sulle statue a forma di gatto finchè troverete un felino vero che vi farà spaventare e cadere in un altro passaggio. Parlategli ancora ed usate la frase 1. Trovato il dialogo, partirà la sequenza in cui capirete di dover cercare indizi su Atlantide e sulle fantomatiche pietre d’accesso nel Mediterraneo. Restituite la lampada a Sternhart. Indy, dopo un lungo dialogo, convincerà i due a salire sulla macchina, che li ucciderà rapidamente. Dirigetevi ad est e poi ad ovest; fate cadere la testa della statua con la frusta e avvicinatevi ad esse per scendere con un ascensore e scoprire la terribile fine di Sternhart; depredate il suo cadavere della pietra del mondo, di bastone, sciarpa e pettine; leggete la sua nota e risalite tramite la catena dietro alla cascata. Tornate indietro e cercate una stanza con un lastrone che blocca una porta; spingetela ripetutamente per farla cadere ed entrate.

Nome: indiana jones atlantis
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 21.58 MBytes

Deambulando nei cieli grechi scorgerete ad un certo punto il sommergibile tedesco: Sophia, in questo caso, comincerà ad essere posseduta da Nur-ab-sal, il cui spirito risiede nella collana della ragazza. Usate la scala e scendete. Andate a destra fino in fondo ed aprite il tubo. A differenza del precedente titolo, la storia è originale e non si basa su uno dei film di Indiana Jones. Quando entra nel palazzo entrate anche voi. Aprite la porta e parlate con Costa usando le frasi 1 — 1.

  EMULE ULTIMA VERSIONE 0.49C ITALIANO GRATIS SCARICA

Indiana Jones and the Fate of Atlantis

Posate le tre teste induana vostro inventario sulla mensola ed oltrepassate il cancello. Usate il disco di pietra con il piolo ed osservatelo.

indiana jones atlantis

Jones uscirà comunque dal labirinto e si imbarcherà sul sommergibile che piloterà per entrare ad Atlantide. Indy ritrova la Pietra del Mondo accanto al cadavere di Sternhart. Tornate giù, raccogliete sia le perline che la ruota con i raggi. Le notizie più lette. Disambiguazione — Se stai cercando il videogioco d’azione isometrico, vedi Indiana Jones and indiaan Fate of Atlantis: Qui fermate Induana e ditegli che ci sono spie naziste sulle sue tracce: Il gioco contiene enigmi di vario tipo e dialoghi con risposta multiple.

Entrate nel passaggio in basso a destra e cercate di uscire dal labirinto raggiungendo la parte bassa, memorizzate le entrate e le uscite.

indiana jones atlantis

Aprite la porta dello stanzino ed Omar fuggirà. Floppy DiskCD-Rom. Aprite lo strumento e leggete il biglietto di Sophia.

Key features

Salite le scale ed andate a destra. Jonea in quest’ultima locazione e sarete costretti ad affrontare l’intricata giungla che circonda il tempio dove Sternhart lavora.

Trottier, in precedenza dubbioso, ringrazierà il protagonista, indicandogli il punto dove ha lanciato la Pietra del Sole. Usate la frusta e prendete la terza testa. Usate la jobes e scendete. Aprite lo sportello e leggete il telegramma.

Giunti alla macchina, accendetela con le pietre e quest’ultima combinazione. In fondo al labirinto, un nuovo indizio porterà i protagonisti a Thera.

Lucasdelirium – Indiana Jones and the Fate of Atlantis – Versioni ed edizioni

Tornate dal servitore dategli il fez e parlate con lui usando la frase 1. When you buy from a Excellent Seller, you can be sure of excellent customer service and successful shopping. Seguite il servitore andando a sinistra.

  SCARICA DEVHOOK 0 45

Il gioco prevede altri ahlantis finali, per quanto siano negativi: Tornate al imdiana di montagna. Salite e lanciate il carbone contro il libro che si vede attraverso il buco nel soffitto.

indiana jones atlantis

Prendete uno scettro dalle tombe sulla sinistra ed uscite, raggiungendo una trivellona. Al porto, chiedete al marinaio di portarvi in mezzo al mare e comunicategli la distanza dividete per 10 l’informazione sul diariononchè la direzione esattamente opposta a atlahtis indicata sul atlanttis.

Giochi Abandonware

Smanettando con i comandi, cercate di portare il pesante mezzo nell’unica apertura che vedrete sul fondo dell’oceano Usate il pezzo di chiglia con la parete sgretolata: Sappiate che le strade sono disposte in ordine alfabetico, da sinistra verso destra.

Quando entra nel palazzo entrate anche voi. Inviana a sinistra ed aprite i cancelli usando uno dei tre dischi di pietra sul mandrino e continuate in questo modo finchè arriverete in una stanza con delle scale. Raggiungete il negozio di Abdul e parlate con il commesso indixna il biglietto da atlantjs di Trottier: