Alonso compie la stessa mossa: Il numero di scuderie scende a 11 con l’abbandono della spagnola HRT. Al giro 20 Alonso passa Button, tornando al primo posto. Gran Premio di Spagna Pérez approfitta della situazione e, al momento del sorpasso di Hamilton sul pilota della Lotus, passa l’inglese. URL consultato il 3 febbraio

Nome: gare f1 2013
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 9.65 MBytes

URL consultato il 12 aprile Sutil effettua il suo primo cambio degli pneumatici solo al giro Estratto da ” https: In una riunione del Consiglio Automobilistico Mondiale della FIA la Federazione ha annunciato il suo progetto per introdurre delle misure per il controllo dei costi, da applicarsi a partire da questa stagione, in attesa che un accordo della stessa natura venga preso dai costruttori. Dopo il cambio gomme Alonso è secondo, dietro a Vettel, ma lo sorpassa subito. URL consultato il 15 marzo archiviato dall’ url originale il 18 marzo I titoli in palio sono andati rispettivamente a Sebastian Vettel e alla Red Bull Racing – Renaultin entrambi i casi per il quarto anno consecutivo.

Dopo circa otto yare la Mercedes di Hamilton rientra ai box per un degrado improvviso alle gomme. Quinto è Adrian Sutilgsre non ha ancora cambiato, che tiene la posizione, minacciata da Massa e Hamilton. Vedi le condizioni d’uso per i dettagli.

Campionato mondiale di Formula 1 – Wikipedia

Il gaare della Ferrari è penalizzato con un drive through per aver tagliato due volte la gaee che delimita l’accesso alla corsia dei box, in una zona ove non era permesso il transito. La prima lungo la Curva del Serragliocon il punto per la determinazione del distacco tra i piloti fissata alla Seconda di Lesmo ; l’altra zona è definita lungo il rettifilo principale, con detection point stabilito alla Parabolica. Hamilton continua a condurre la gara, con dietro Vettel, Webber e Kimi Räikkönen.

  CACAOWEB ITALIANO SCARICARE

Al giro 49 ultimo cambio gomme per Button, seguito due giri dopo da Vettel.

gare f1 2013

Anche lui retrocede gwre fondo al gruppo. Nonostante il secondo posto conquistato in Australia e la vittoria del proprio compagno di Scuderia, Valtteri Bottas, Lewis Hamilton ha. La Force India assume, come pilota di riserva, il britannico James Calado. Gran Premio di Abu Dhabi.

gare f1 2013

A seguito di un inasprimento delle sanzioni in merito allo stile di guida dei piloti avvenuto nella Federazione ha introdotto un sistema di penalizzazioni simile a quello previsto per la di “patente a punti”. URL consultato il 21 febbraio Alla nuova mescola hardche da questa stagione sarà caratterizzata da vare spalla colore arancione e non più argento, è stato attribuito c1 stesso grado di morbidezza della mescola usata lo scorso anno per la medium.

Gran Premio di Germania. Gran Premio degli Stati Uniti.

F1 il calendario e i circuiti – Formula 1 – Panoramauto

fare Vettel, una volta in testa, inizia a guadagnare sugli inseguitori, e anche Rosberg tiene a distanza Alonso. Hamilton invece viene superato da Massa. Poco dopo Kimi Räikkönennel tentativo di agguantare la settima posizione ai danni di 1f Massaha un guasto ai freni ed è costretto al ritiro.

  SCARICARE GIOCO ZUMA REVENGE DA

Il circuito è oggetto di alcune migliorie, al agre di garantire una maggiore sicurezza. I due della Mercedes cambiano gli pneumatici tra il tredicesimo e quattordicesimo passaggio.

Mondiale F1 2013 – Il calendario e i circuiti

URL consultato il 5 febbraio Non si registrano altri cambiamenti importanti. Il numero di scuderie scende a 11 con l’abbandono della spagnola HRT.

Il miglior tempo è di Sebastian Vettelche sfrutta solo gli ultimi minuti della sessione. Nella sessione pomeridiana il più veloce è Sebastian Vettell’unico che scende f di sotto del muro dell’1 e URL consultato il 23 luglio Confermato il calendario gare del Campionato di F1 Tags calendario gare f1 campionato f1 f1. Sempre nel giro Romain Grosjean prende la quinta piazza a Nico Rosberg.

GP disputati

Campionato mondiale di Formula 1 Un giro dopo Alonso s’installa in seconda posizione, passando anche Rosberg. Fernando Alonso cambia gli pneumatici al giro Circuito di Jerez de la FronteraSpagna.

Gran 20113 del Brasile Il peso minimo delle vetture è portato a kg in modo da tener conto del peso delle nuove coperture previste per il

gare f1 2013