Age of Empires 2 HD: Si tratta di un RTS a epoche, che copre l’intero arco di tempo del medioevo, invece che dell’età antica come nel primo capitolo. Su internet si trova molto materiale creato dai fan. L’unità di base sono i cittadini, sia uomini che donne, che svolgono tutte le mansioni civili, in particolare le costruzioni e la raccolta di risorse. Nella lista seguente i potenziamenti di ogni unità sono separati da un trattino. Rise of the Rajas è la nuova espansione in arrivo il 19 dicembre per lo strategico ad ambientazione storica.

Nome: espansione age of empires 2
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 11.98 MBytes

Age of Empires II: Da Wikipedia, l’enciclopedia libera. Galactic Battlegroundsdelè praticamente una versione di Age of Kings basata su Guerre stellariutilizza lo stesso motore grafico emipres le stesse regole base. Anche la costruzione empirds una meraviglia dà diritto alla vittoria se si riesce a mantenerla in piedi ossia a evitare che sia distrutta per un tempo stabilito. Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. Nel è uscito anche per PlayStation 2.

Template Webarchive – collegamenti all’Internet Archive Pagine con collegamenti non funzionanti.

Age of Empires (serie)

Come per la maggior parte degli RTS, sono previste le modalità di gioco multiplayer in rete locale o internet, ad esempio con Gamespy e giocatore singolo contro avversari controllati dal computer che permette di giocare campagne storiche o semi-storiche oppure mappe casuali create automaticamente dal gioco, lasciando al giocatore la scelta della difficoltà e del numero dei giocatori.

Il 14 ottobre [6]a soli 5 giorni dalla data prevista, un comunicato Microsoft pospone a data da definirsi “presumibilmente nel primo trimestre ” l’uscita del primo capitolo, motivando la scelta con la necessità di un maggiore approfondimento e attenzioni riguardo al funzionamento del gioco stesso. L’espansione introduce nuove modalità Capture the Relic and Treatynuove mappe con una grandezza maggiore quattro volte più grandi e 5 nuove civiltà con 9 unità inedite.

  SCARICA CON AZUREUS

Age of Empires letteralmente: Il potenziamento è un ulteriore rafforzamento del cammello da guerra a cammello imperiale.

Age of Empires II: The Forgotten – Wikipedia

Franchi Migliori cavalieri Persiani Possono sviluppare tutte le tecnologie legate alla cavalleria; hanno gli Elefanti da Guerra, eccellenti a distruggere gli edifici Saraceni Migliori cammelli Bizantini Cavalieri catafratti anti-Fanteria, cammelli meno costosi, edifici più resistenti.

Nella lista seguente i potenziamenti di ogni unità sono separati da un trattino. Le meraviglie in Age of Empires II sono:. Gli edifici sono molto resistenti e in genere ci vuole molto per abbatterli, almeno fino all’avvento delle macchine da assedio.

Pubblicata nel dicembreè compatibile solo con l’edizione HD. Puoi migliorare questa voce aggiungendo citazioni da fonti attendibili secondo le linee guida sull’uso delle fonti. Autorizzo l’invio delle newsletter.

Cattedrale di San Lorenzo.

espansione age of empires 2

La serie nel complesso aveva raggiunto già nel i 15 milioni di copie vendute [1]. Poiché le unità specifiche sono solitamente unità molto forti o comunque convenienti e quindi molto usatee hanno caratteristiche completamente ate l’una dall’altra, Age of Kings presenta una grande varietà espamsione gioco; la strategia deve essere opportunamente modificata in funzione della civiltà che di volta in volta si sceglie di utilizzare.

Age of Empires (serie) – Wikipedia

Gli indiani, come i Persiani, puntano sulla velocità e la potenza della cavalleria a scapito di una fanteria più vulnerabile. Nel gioco, la tecnologia gioca un ruolo centrale. Le unità riservate sono 2: Ad esempio gli arcieri si possono aggiornare in balestrieri e poi in balestrieri scelti.

  SCARICA AUDACITY ITALIANO GRATIS

Nel ne è stata pubblicata la remastered Age of Empires II: Anche la costruzione di una meraviglia dà diritto alla vittoria se si riesce a mantenerla espajsione piedi ossia a evitare che sia distrutta per un tempo stabilito. Altri progetti Wikimedia Commons.

Chiesa abbaziale di Santa Maria Laach. Giocatore singoloMultiplayer online.

Age of Empires II: The Forgotten

The Forgotten aggiunge nuove espansinoe alle precedenti, in parte basate sui seguenti eventi storici:. Da Wikipedia, l’enciclopedia libera.

espansione age of empires 2

Age of Kings mantiene gli elementi essenziali empirfs fortunato predecessore Age of Empires. Siege con Empirws Salatiello. In altri progetti Wikimedia Commons Wikiquote.

La grafica è ovviamente migliorata e, pur mantenendo un motore 2D, complessivamente più realistica. Potente contro qualsiasi avversario, l’arciere su elefante indiano soffre degli stessi problemi di quello persiano: Ad esempio in modalità Regicidio si inizia la partita con un re, un castello, un centro città e una decina di cittadini a seconda della civiltàe lo scopo è eliminare tutti i re avversari: Il protagonista della campagna non appare quasi mai come personaggio giocabile, mentre empired disponibile come eroe nelle campagne di William Wallace e Giovanna d’Arco.

Galactic Battlegroundsdelè praticamente una versione di Age of Kings basata su Guerre stellariutilizza lo stesso motore grafico e le stesse regole base.

Rise of the Rajas è la nuova espansione in arrivo il 19 dicembre per lo strategico ad ambientazione storica. Pubblicata nelè compatibile solo con l’edizione HD.

espansione age of empires 2