Credo sia il miglior programma per eseguire backup;peccato che sia possibile fare solo backup di dvd video.. L’immagine ISO creata potrà poi essere masterizzata su supporto DVD facendo uso di un qualunque software di masterizzazione che metta a disposizione questa possibilità. Quelli che hanno scaricato DVD Shrink hanno anche scaricato: Fatto questo non ti resta che masterizzarli in un DVD vergine usando un altro programma, oppure tenerteli nel PC per riprodurli direttamente da disco rigido. Con l’aiuto di AnyDVD puoi vedere i tuoi film indipendentemente dalla regione in cui ti trovi con qualsiasi programma per la visione di DVD.

Nome: dvdshrink 2007 demo
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 31.27 MBytes

Genericom Numero di programmi di Genericom: Se già possedete un’ altro software di masterizzazione, potete comunque usare DVD Shrink. Blocco di annunci e trackers Brave blocca il contenuto non desiderato per difetto. 20077 veloce, più sicuro, blocca le pubblicità dannose. Permette di ‘rippare’ un film DVD su hardisk e se necessario comprimendolo alla grandezza richiesta!

Il software crea una copia del DVD sull’hard disk, rimuovendo eventuali protezioni e se necessario comprimendo i file per farli entrare nel supporto vergine da 4. Ripper, ovvero programma che trova la chiave di decriptazione del Dvdshrknk elimina il sistema di protezione anti-copia CSS e ne copia il contenuto file.

Scopri altre app

Per permettere DVD Shrink ti offre diverse opzioni: Per la guida in italiano, naturalmente, ci ho pensato io! Purtroppo l’autore ha comunicato l’intenzione di non proseguire più dvdshrini sviluppo di ulteriori versioni del programma.

  SCARICA RICAMI DISNEY DA

Un’Opinione di fralen su dvd Shrink 8 Agosto Ci sembra doveroso sottolineare che la legge italiana considera illegale, pertanto reato, la copia di film DVD protetti dal diritto d’autore. Dvd Photo Slideshow dvdshink un software che permette di trasferire le proprie foto su supporto ottico in modo da ottenere degli accattivanti slideshow utilizzabili su PC o TV.

dvdshrink 2007 demo

DVD Shrink supera il problema con il suo meccanismo di decrittazione. La caratteristica principale di DVD Shrink è quella di poter decidere quali parti del DVD originale utilizzare flussi video, audio e sottotitoli, lingue, ecc.

Per editare un DVD, comprimerlo e copiarlo è uno dei migliori della sua categoria. Scarica la nuova versione 3.

DVD Shrink – download gratis dell’ultima versione ⭐⭐⭐⭐⭐

Per aggirare il problema avrai bisogno di usarlo in coppia con altri software come, ad esempio AnyDVD. E’ possibile comprimere i DVD per renderli compatibili con i 4. Potentemente privato Stop con il consumo di dati al scaricare contenuti innecessari. Questo software supera anche questo problema comprimendo o ‘shrinkando’ i dati dal vostro DVD originale. Elimina tutte le protezioni dai DVD-Video e ne copia i file sull’hard disk. Programma in grado di creare copie di backup dei vostri dvd.

Contattateci per suggerimenti o commenti.

DVD Shrink, un bel caso di phishing

Guide alla copia del DVD, alla compressione video e audio, e alle tecniche di editing digitale con i migliori software. E’ anche possibile creare due DVD non compressi del fim, dividendolo in due parti.

È un programma davvero necessario per coloro che 207 molti file media. L’operazione diminuirà la dimensione del DVD per permetterne la masterizzazione sui supporti oggi disponibili sul mercato 4.

  SCARICARE WINDOWS 7 TURBOLAB

Software di masterizzazione che permette di effettuare copie perfette dei propri DVD.

Creare backup dei tuoi DVD? Elementare!

Non perdere questo passaggio per iniziare a navigare 2 volte più velocemente con totale sicurezza e privacy. Chiaramente se dvdwhrink avete anche un programma di masterizzazione con relativo masterizzatore DVD potrete persino duplicare il DVD per sicurezza. In pratica, DVD Shrink vi crea la struttura DVD sul vostro disco rigido, che poi provvederete a masterizzare con il vostro programma di masterizzazione Nero?

L’immagine ISO creata potrà poi essere masterizzata su supporto DVD facendo uso di un qualunque software di masterizzazione che metta a disposizione questa possibilità. Se non appliccate alcuna compressione, verrà eseguita la copia integrale del DVD compresi i menu. Aggiornamento per ImgBurn, ideale complemento ai software di dvd-authoring. Beh molti DVD hanno dei meccanismi che cercano di impedirvi di fare delle copie di backup.

DVD Shrink, un bel caso di phishing

DVD Shrink supera questo problema riducendo lo spazio necessario compattando i file video. Stop con il consumo di dati al scaricare contenuti innecessari. Lavora in modo trasparente al sistema operativo: Genericom Numero di programmi di Genericom:

dvdshrink 2007 demo