Per favore, inserite la vostra recensione! Navigate verso il sito della Rai e lanciate in esecuzione il vostro video preferito. Un servizio flessibile che abbatte gli orari imposti dal palinsesto. Hai cercato su internet dei metodi efficaci per scaricare video da RaiPlay ma sei rimasto deluso dal materiale proposto? In alternativa, se devi effettuare la registrazione a RaiPlay per la prima volta e vuoi farlo indicando un indirizzo email diverso da quello utilizzato sui social network, premi sul pulsante Registrati e indica tutti i dati richiesti nome, cognome, email, password, sesso e data di nascita. Apponi inoltre il segno di spunta in corrispondenza della voce Non mostrare più. Metodi praticabili per scaricare video da Rai Replay Ultimo aggiornamento il da VideoGrabber.

Nome: da rai replay android
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 21.71 MBytes

RaiPlay, la libertà di guardare la televisione come e quando preferisci Il menù principale dell’applicazione è ordinato e semplice da navigare. Questo sito contribuisce alla audience di. Ultimo aggiornamento il Se il lavoro e anndroid impegni ti sottraggono molto tempo ma hai voglia di goderti alcuni dei tuoi programmi preferiti, non puoi fare altro che scaricare l’app in questione. RaiPlay Il nuovo volto della televisione pubblica. Per farlo, apri quindi il PlayStore di Google.

In questa schermata potrai quindi accedere a tutti i contenuti che hai deplay nella memoria del tuo dispositivo e riprodurli anche senza connessione a Internet. Ok Leggi la Policy. Se il lavoro e gli impegni ti sottraggono molto tempo ma hai rplay di goderti alcuni dei tuoi programmi preferiti, non puoi fare rplay che scaricare l’app in questione.

Mentre digiti verranno visualizzati i risulti della tua ricerca; fai quindi tap sul risultato che corrisponde alla tua ricerca, in caso di omonimia. Ma è davvero molto più facile da fare replwy da leggere, ve lo assicuro.

Una volta che il download del contenuto multimediale sarà terminato, potrai vederlo anche in assenza di una connessione a Internet.

  SCARICARE I GIOCHI WII VELOCEMENTE

da rai replay android

APP Raiplay per Android. Una volta aperto rzi PlayStore di Google, fai per prima cosa tap sul s imbolo della replya di ingrandimento che puoi vedere situato in alto a destra.

Come scaricare video da RaiPlay | Salvatore Aranzulla

Per prima cosa vediamo dove trovare i video che vogliamo scaricare. Apponendo il segno di spunta sulla dicitura in questione accetterai anche la privacy policy e daa cookie policy. Possiede 15 Canali televisivi e 7 Canali radiofonici. RaiPlay è l’app gratuita che mette a disposizione dell’utenza qualsiasi tipo di programma.

Sebbene sia questo un metodo rapido per gestire gli scarichi video, esistono anche degli svantaggi evidenti.

COME SCARICARE VIDEO DA RAIPLAY

Trucchi veloci sulle storie Instagram. Non ci sono dubbi sul fatto che si applicherà egregiamente allo scarico del sito Rai da qualsiasi navigatore Internet. Metodi androiv per scaricare video da Rai Replay Ultimo aggiornamento va da VideoGrabber. Non bastasse, potete scaricare i canali radio Rai con il registratore.

Come visualizzare la cronologia di Google Maps e disattivarla. Per via del lavoro che svolgi, la sera sei spesso fuori casa e, a malincuore, devi costatare che questo comporta che non puoi più concederti un momento serale di relax in compagnia dei film e delle trasmissioni replah più ami, le quali molto spesso vanno in onda sui canali televisivi Rai.

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Se non vi abbiamo chiarito le idee, fate riferimento per cortesia a questo video andgoid.

Come scaricare RaiPlay su Android

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie, nel rispetto della tua privacy e dei tuoi dati. Automaticamente il servizio online recupererà il video e ti darà la possibilità di scaricarlo in due formati video MP4, con dimensioni diverse, maggiore sarà la dimensione e maggiore sarà la qualità del video, a voi la scelta in base alla vostra connessione. Apponi inoltre il segno di spunta rreplay corrispondenza andriod voce Non mostrare più.

  SCARICARE MIRC SENZA INSTALLAZIONE

Il sito della RAI su rrai provare i metodi che sto per proporvi è raggiungibile dal link riportato in basso.

Modalità di tutto riposo per scaricare video da Rai Replay

Per iniziare, cliccate sulla scheda Registra lo Schermo. Lascia un Commento Cancella Commento Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. RaiPlay Il nuovo volto della televisione pubblica.

da rai replay android

Attraverso il registratore dello schermo Il gestore di scarichi video è dotato delle funzionalità di registrazione, potete scaricare i video in questo modo. Android Multimedia Film e TV RaiPlay Il nuovo volto della televisione pubblica La rigida programmazione televisiva via facendo è diventata dai flessibile ed il modo con cui oggi è possibile fruirne più libero.

Metodi praticabili per scaricare video da Rai Replay

Cliccando in alto a sinistra tre linee orizzontali potrai ottenere il menu Rai con tutto il materiale presente sul sito. Un servizio flessibile che abbatte gli orari adnroid dal palinsesto. Volendo puoi scaricare altri contenuti, andando su un altro episodio e cliccando reppay Guarda Offline. RaiPlay, la andrroid di guardare la televisione come e quando preferisci. La procedura che sto per indicarti e che dovrai seguire alla lettera per scaricare i video da RaiPlay è perfettamente identica su dispositivi Android e iOS.

A questo punto, se desideri effettuare una registrazione veloce e immediata, ti consiglio di repla invece sui pulsanti Accedi con Facebook o Accedi con Twitterche potrai vedere a schermo.

Cliccando uno qualsiasi dei video si apre allo stesso modo della andeoid Rai Replay, cioè in sovra-impressione in centro allo schermo:.