Serve per caricare file di script, popup, alias, testo nel programma. Invia un messaggio in tutte le room in quali siamo presenti. La maggior parte dei server IRC consentono solo una manciata di bot — altri li vietano persino. Elenca le persone che hanno i privilegi di IRCop. P I nick sono limitati a nove caratteri. Bene sono contento, sono sicuro che ne sarai entusiasta. Si scambiano pertanto i nuovi utenti, i loro nick, i canali su cui sono entrati e i cambiamenti concernenti i settaggi dei canali.

Nome: comandi irc per
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 12.17 MBytes

Elenca le persone che hanno i privilegi di IRCop. Dice le parole che ircc il comando, come semplicemente quando si digita qualcosa e si preme invio. Esistono migliaia di canali: Gli IRCOP non possono risolvere problemi relativi ai singoli canali, non possono kickare qualcuno da un canale, e non possono killare disconnettere dal proprio server Irc un utente temporaneamente per questioni interne ai singoli canali. Visite Leggi Modifica Cronologia. Il terzo campo descrive le informazioni sullo status dell’utente. Il ban esiste solo sulle basi di quanto stabilito da un singolo server essere bannati da un server non implica esselo al contempo su un altro; lo stesso vale per i canali.

Serve a chiedere al server a cui si è connessi, o ad ocmandi altro specifico server in rete, una serie di informazioni statistiche. Vi fa disconnettere mandando un messaggio a tutte le persone lrc room dove eravate presente. Permette ad un utente B di inviare un file ad un utente A.

comandi irc per

In più, sul nostro sito è disponibile la traduzione della guida eggdrop del suddetto sito tradotta con il permesso di egghelp. When navigating or using our services, you agree to our use of them. Per scrivere negativo digitare Control-R, il testo che dovrà apparire in grassetto e nuovamente Control-R.

  SCARICA MAPPE GARMIN NUVI 1440 GRATIS

Scrittura colorata Comando Sintassi e Spiegazione grassetto Per scrivere in grassetto digitare Control-B, il testo che dovrà apparire in grassetto e nuovamente Control-B.

IRC/Comandi

Mostra modalità stampabile Invia questa discussione ad un amico Sottoscrivi questa discussione. Il messaggio indica che non si sta prestando cimandi a IRC al momento. Esistono migliaia di canali: Consente di peer un file specificando il numero massimo di linee da visualizzare.

Gli utenti shunned non sono avvisati quando il comando è attivo, anche se potrebbero scoprirlo facilmente.

Tutti idc server sono interconnessi e passano messaggi da utente a utente su la rete IRC. Il Network di IRC consiste appunto di tanti server tutti connessi tra loro. I server invece non devono mai rispondere ad un messaggio di PING.

Il terzo campo descrive le informazioni sullo status dell’utente. Il prossimo campo contiene le informazioni username host dell’utente.

Guida ai comandi IRC – Pagina 1

Esistono vari tipi di ban: Il client che riceve il messaggio deve rispondere a server1 il più presto possibile ed eventualmente anche a server2, se specificato. Serve a chiedere al server a cui si è connessi, o ad un pper specifico server commandi rete, tutta una serie di informazioni rilevanti per quel server.

Cambia il topic della room. Il livello richiesto per eseguire questa operazione dipende iec mode che si vuole utilizzare. Questo comando non è implementato in molti network IRC dato che ne risultano più efficaci i G-line o i K-line. Impedisce di inviare messaggi in room da fuori la room stessa.

  LEMMINGS PER PC SCARICARE

Guida ai comandi IRC

Associato ai parametri ccomandi maschera host, impedisce a un utente di entrare in room. Restituisce dettagli amministrativi riguardo al server a cui si è attualmente connessi o a quello indicato.

comandi irc per

Mette la room in moderato, solo gli op possono parlare in room. Fornisce la lista di chi c’è in quella room pero non fate affidamento perché non tutti i nomi vi saranno forniti meglio entrarci e vedere.

LISTA DEI PRINCIPALI COMANDI DA CONOSCERE PER USARE IRC

Nome del canale, modes e topic. Quando si rileva una collisione di nick entrambi gli utenti coinvolti vengono disconnessi killati dai server IRC. Makes the user deaf. Fa diventare la room privata.

Ogni qualvolta si accederà ad Azzurra con il nick registrato NickServ richiederà all’utente di identificarsi entro un tempo di 60 secondi attraverso il seguente comando: Cokandi gran parte dei Client queste conversazioni sono gestite su finestre separate. Per cambiare anche il colore dello sfondo del testo, bisognerà invece digitare due gruppi di numeri, separati da una virgola; il primo numero sarà sempre il colore del comajdi, il secondo quello dello sfondo.

Lista dei G-Line attivi nel server. Permette ad un utente A di ricevere un file da un utente B.