Amplia le tue competenze su Office. Amplia le tue competenze su Office. Nel Elenco cartelle, in Riquadro di spostamento, fare clic sulla cartella pubblica che si desidera creare o modificare le regole e quindi scegliere proprietà dal menu di scelta rapida. Seleziona la versione del prodotto. La cartella predefinita è in genere in Attività personali , visualizzate come attività.

Nome: cartelle condivise outlook
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 17.49 MBytes

Revoca o modifica dell’accesso degli ccondivise alle proprie cartelle di attività. Questo è l’ articolo in lingua inglese per riferimento. Per modificare una regola esistente, fare clic su una regola nell’elenco e quindi fare clic su Modifica regola. Nell’elenco nome fare clic sul nome della persona che appena aggiunto. Fare clic su Modifica autorizzazioni di condivisione.

Nella parte inferiore della pagina è possibile indicare se le informazioni sono risultate utili. Nel Ccondivise cartelle, in Riquadro di spostamento, fare clic sulla cartella pubblica che conndivise desidera condividere e quindi scegliere proprietà dal menu di scelta rapida. È ad esempio possibile che si voglia limitare l’accesso alle cartelle che contengono informazioni riservate o confidenziali. Questo è l’ articolo in lingua inglese per riferimento.

Archiviare ogni argomento di discussione in una sottocartella dedicata. Creare, leggere, modificare ed eliminare tutti gli elementi e i file.

  PASSIONE DI JOHN TURTURRO SCARICA

cartelle condivise outlook

Se si utilizza il riquadro di spostamento ridotto a icona, nel riquadro di spostamento, fare clic su Riquadro di spostamento e quindi fare clic sulla cartella le attività che czrtelle desidera condividere.

In autorizzazioninell’elenco Livello di autorizzazione scegliere un livello di autorizzazione. Se si è appena stati aggiunti dall’amministratore a una cartella condivisa, possono essere necessari alcuni minuti perché venga visualizzata la cassetta postale condivisa. Condividere il calendario in Outlook per Mac.

Aprire e usare cassette postali condivise in Outlook

Revisore Leggere gli elementi e i file. Fare clic su OK. Creare una cartella pubblica e specificare le autorizzazioni, visualizzazioni, moduli e le regole Per creare una cartella pubblica, è necessario disporre dell’autorizzazione per outtlook cartelle in condiivse cartella pubblica esistente.

L’intento è quello di rendere fruibile il contenuto. Cambiare la visualizzazione predefinita per la cartella.

cartelle condivise outlook

In attivitànel cartellle di spostamento fare clic su Condividi cartella attività personali. Per ogni tipo di modifiche che si desidera rendere, in Descrizionefare clic su un pulsante e quindi selezionare le opzioni desiderate.

È possibile creare autorizzazioni personalizzate selezionando le caselle di controllo e le opzioni di propria scelta in autorizzazioni. Nella scheda Autorizzazioni nella casella Nome scegliere Predefinito.

Continuando a navigare questo sito, accetti tale utilizzo. Aprire un calendario di Exchange condiviso in Outlook per Mac.

Informazioni domanda

Nella casella di ricercaimmettere il nome della persona che si desidera concedere autorizzazioni di condivisee. Amplia le tue competenze su Office. Attività definite dal proprietario della cartella. Tutti i membri della cassetta postale condivisa possono vedere le modifiche apportate al calendario condiviso.

  SCARICARE KIZOA GRATIS

Condividere una cartella outlook – Microsoft Community

Nella casella Cartella contiene fare clic sul tipo di cartella che si desidera creare. Nella parte inferiore della pagina outtlook possibile indicare se le informazioni sono risultate utili.

Se si utilizza il riquadro di spostamento ridotto a icona, nel riquadro di spostamento, fare clic su Riquadro di spostamento e quindi fare clic su Condividi cartella attività personali. Uotlook limitazione sta nel non poter usufruire del calendario e dei cartells, ma la funzionalità mail è completa. Fare clic su OK dopo aver selezionato tutte le opzioni desiderate.

Creare una visualizzazione da zero Scegliere Visualizzazione corrente dal menu Visualizza e quindi fare clic su Definisci visualizzazioni. Nell’elenco, fare clic nel punto desiderato copiare la cartella. Crna Gora – Srpski. Caryelle da una cartella di Outlook a cartrlle.

Informare il team di sviluppo di Ouglook.