Si creerà una nuova traccia. Continuando a usare il nostro sito, accetti la nostra policy relativa ai cookie. Questa caratteristica ti permette di alterare manualmente le caratteristiche delle note che hai suonato su una traccia “Strumento software”. Quando aggiungi una nuova traccia, è disponibile un intero menu di strumenti sulla parte destra dello schermo. Uso di GarageBand Dopo aver avviato GarageBand, pigia sul pulsante Live Loops , per usare lo strumento che permette di creare musica con maggiore facilità oppure pigia sul pulsante Tracce , se vuoi creare musica suonando uno strumento musicale es. Dopo aver avviato GarageBand, pigia sul pulsante Live Loops , per usare lo strumento che permette di creare musica con maggiore facilità oppure pigia sul pulsante Tracce , se vuoi creare musica suonando uno strumento musicale es.

Nome: basi per garageband
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 65.28 MBytes

È stato utile questo articolo? Attendi che il CD sia completamente masterizzato prima di espellerlo. Poi, usando la finestra “Tastiera” o “Tastiera musicale”, comincia a suonare. Utilizzando i menu situati in alto nella barra dei menu di macOSinvece, garagwband accedere alle altre funzioni di GarageBand: Muziek componeren met GarageBand. I cookie permettono di migliorare l’esperienza wikiHow. Se iTunes non è aperto, si aprirà e comincerà a riprodurre il brano.

Ora non devi fare altro che suonare lo strumento scelto e, quando termini di registrare la traccia audio, fai tap sul simbolo del pet situato in alto per stoppare la registrazione. Attendi che il CD sia completamente masterizzato prima di espellerlo.

Recommended Posts

Per aggiungere il loop come traccia nel tuo brano, trascinalo dalla lista di quelli disponibili nella garaveband centrale dello schermo. Ora puoi muovere le parti separatamente.

  PUNTATE LO ZOO DI 105 SCARICARE

basi per garageband

Ogni modifica agirà su tutta la traccia. Puoi filtrare contemporaneamente più caratteristiche; per esempio, garagrband cercare solo quei loop che siano “Jazz”, “Piano”, garagrband “Grooving”. Puoi farlo in 2 modi diversi.

Per regolare il tono e bbasi durata, fai scorrere i cursori garaeband “Tono” e “Velocità”.

Garage band

La baei di quella traccia diventerà da rossa a verde. Masterizza su un CD. In ambedue i casi, per salvare la garaggeband audio che hai registrato, non grageband fare altro che fare tap sul bbasi I miei brani in alto a sinistra e il gioco è fatto. Puoi modificare il volume delle singole tracce per renderne alcune più forti di altre.

basi per garageband

Nel riquadro che si apre, poi, fai tap sulle tracce disponibili per avviarne la riproduzione e, dopo aver individuato quella che fa al caso tuo, trascinala nella cella selezionata. Apri il “Browser loop”.

Come usare GarageBand

Puoi registrare la voce od altri suoni usando il microfono del computer. Una volta impostati i filtri desiderati, vedrai un elenco dei loop disponibili. Trascina il loop sulla lista delle tracce.

basi per garageband

Apparirà una vista ravvicinata delle singole note della traccia. Cambiare il tono rende una nota più alta o più bassa, mentre cambiare la velocità la fa durare per un periodo più o meno lungo.

GarageBand per Mac: Scaricare suoni e loop aggiuntivi

Vedrai anche un cerchio con accanto “L” e “R”. Utilizzando i menu situati in alto nella barra dei menu di macOSinvece, puoi accedere alle altre funzioni di GarageBand: Girarla solo in parte farà provenire il suono più da quella parte, ma si sentirà ancora da entrambi i lati. Se iTunes non è aperto, si aprirà e comincerà a riprodurre il brano. Ci sono diverse caratteristiche che puoi usare: Il suo colore cambierà da bianco al bzsi della traccia. Ti verrà chiesto di inserire le informazioni per la traccia.

  SCARICARE DATI GARMIN SU STRAVA

Rilascia il pulsante del mouse e la canzone sarà aggiunta come nuova traccia, rappresentata dal nome del brano e da un’icona di un altoparlante. Harageband farlo, trascina la linea rossa che garagbeand la tua posizione nella canzone nel punto della traccia che vuoi dividere.

Se hai scelto di avviare un nuovo progetto, seleziona la scheda Nuovo progetto dalla sidebar situata a sinistra e pigia su uno dei pulsanti situati sulla destra gaeageband finestra per selezionare il tipo di progetto desiderato es.

Software Musica In altre lingue: Se usi un Macsappi che usare GarageBand è alquanto semplice: Digita il nome di una canzone gasi di un artista nella barra gxrageband ricerca in fondo a destra della finestra GarageBand. Si creerà una nuova traccia. Quando registri con il microfono del computer, assicurati di cantare o suonare in modo chiaro bsi vicino al computer. Più informazioni su questo più avanti.

Se, ad esempio, hai deciso di avviare un progetto vuoto, nella finestra che si apre ti verrà chiesto di scegliere uno dei tipi di traccia fra quelli proposti: