IVA – Pec: Acquista i biglietti per Sara e Marti – Il film. Sei interessato all'”Abbonamento bambini rete urbana e suburbana”? Acquista i biglietti per 10 giorni senza mamma. Linea 7 storica Noleggio tram storici Treni storici. Fino al 30 aprile le card saranno distribuite gratuitamente con in omaggio un biglietto urbano, tramite e-commerce e presso i Centri Servizio al Cliente GTT. Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.

Nome: abbonamento gtt
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 15.68 MBytes

Devono essere accompagnati da un documento di riconoscimento. Scopri gli eventi del weekend a Torino. È una riforma innovativa sotto molti aspetti. Per maggiori informazioni, vai alla pagina dedicata. Acquista i biglietti per Non sposate le mie figlie! Questi abbonamenti sono riservati ai cittadini residenti in Torino in possesso dei requisiti richiesti. Vai alla sezione Utilizzo dei documenti di viaggio.

Sosta strisce blu Parcheggi in struttura. Torino – Dal prossimo primo luglio enterà in vigore la riforma tariffaria del trasporto pubblico a Torino.

Abbonamenti Per chi usa spesso i mezzi pubblici. Non è acquistabile online. In questa pagina è presente: Wbbonamento primo maggio al 30 giugno la distribuzione sarà invece effettuata esclusivamente tramite e-commerce, e poi proseguire, senza biglietto in omaggio, fino al 31 dicembre.

Tutti i abobnamento di viaggio potranno essere caricati sulla tessera BIP.

Gtt tutte le novità: tariffe, biglietti elettronici e abbonamenti – Torino

È una riforma innovativa sotto molti aspetti. L’attuale abbonamento studenti doveva essere rivisto, in quanto le agevolazioni abhonamento negli anni avevano di fatto penalizzato gli studenti delle scuole superiori rispetto agli universitari.

  APP SS IPTV SCARICA

Biglietti Biglietti di corsa singola, speciali e carnet. Per i giovani, non studenti, residenti fuori Torino, il risparmio è molto maggiore: Per gli abbonamenti giovani e senior viene introdotto il sistema Isee, riservato ai residenti a Torino e, nel caso dei giovani, esteso a coloro che hanno un regolare contratto di affitto.

L’abbonamento acquistato con abbohamento agevolata ISEE è abblnamento utilizzabile dopo l’attivazione che va effettuata solo in caso di acquisto online presso: Per maggiori informazioni, vai alla pagina dedicata.

abbonamento gtt

Affitto posti auto Avvisi e news. L’abbonamento acquistato con tariffa agevolata ISEE è immediatamente utilizzabile dopo l’attivazione che va effettuata solo in caso di acquisto online presso: Abbonamebto questa pagina è presente: Biglietti e abbonamenti E-Commerce Acquista o rinnova online il tuo abbonamento.

Oltre questa data, e in caso di esaurimento delle card gratuite, le tessere saranno distribuite esclusivamente a pagamento.

abbonamento gtt

Consulta la scheda completa con maggiori informazioni su requisiti necessari, area di validità, documenti richiesti, modalità di utilizzo e la modulistica occorrente.

L’abbonamento acquistato con tariffa agevolata ISEE è immediatamente utilizzabile dopo l’attivazione che va effettuata presso: Tutti gli abbonamenti sono personali nominativiquindi validi solo per il titolare che deve utilizzarli accompagnati da documento di identità in corso di validità.

  IZA SCARICA

Sei interessato alla “Tessera regionale per persone con disabilità”?

ABBONAMENTO OVER 65

Devono essere accompagnati da un documento di riconoscimento. Scopri gli eventi del weekend a Torino.

abbonamento gtt

Duplicato dell’abbonamento In caso di smarrimento, furto o distruzione della carta elettronica, il cliente è tenuto a darne immediata comunicazione a GTT. Affitto posti auto Avvisi e news. Validi sulla rete urbana e suburbana GTT pdf.

Gtt tutte le novità: tariffe, biglietti elettronici e abbonamenti

Rivendite ufficiali Scegli la rivendita più vicina a te. Affitto posti auto Avvisi e news.

Scopri cosa fare oggi a Abbonsmento consultando la nostra agenda eventi. Acquista i biglietti per Non sposate le mie figlie 2. Per le modalità di pagamento presso gli sportelli bancomat, gli Uffici Postali, le Rivendite con POS e con Home banking, sarà applicato un costo di servizio a carico del cliente.

In questa pagina è presente:

Fino al 30 aprile le card saranno distribuite gratuitamente con in omaggio un biglietto urbano, tramite e-commerce e presso i Centri Servizio al Cliente Gtt. Il biglietto di carta classico scompare e verrà sostituito da un biglietto elettronico da validare. Finora sono state distribuite quasi mila tessere Abboanmento, oltre mila tessere Pyou e più di 30 mila tessere Edisu.